La Linea Mentadent Professional
con Clorexidina

Dall'esperienza Mentadent, leader in Italia nell'igiene orale, arriva in esclusiva nel canale farmacia
la linea di prodotti Mentadent Professional con Clorexidina.

IL COLLUTORIO PIÙ EFFICACE NEI TEST CONDOTTI*

I test clinici condotti presso l'Ospedale San Raffaele di Milano hanno dimostrato che il Collutorio Mentadent Professional con Clorexidina 0,20% è più efficace in termini di riduzione della placca e protezione delle gengive, rispetto al collutorio con Clorexidina 0,20% più venduto in Farmacia. Non pigmenta i denti nelle due settimane di utilizzo, garantendo un'efficace protezione antibatterica.

*Test in vivo doppio cieco condotti presso l'Ospedale San Raffaele di Milano su collutorio Mentadent Professional con Clorexidina 0,20% rispetto al collutorio con clorexidina 0,20%
più venduto in Farmacia. Per maggiori informazioni visita il sito www.miromed.it

Il collutorio e il dentifricio in gel Mentadent Professional Clorexidina 0,20% Azione Intensiva contengono Clorexidina digluconato, un efficace antibatterico
che aiuta a contrastare gli agenti responsabili della formazione della placca.

Professional Collutorio Clorexidina 0,20%

Il collutorio è un efficace coadiuvante a seguito di trattamenti di igiene e profilassi ed è specifico per soggetti con forti problemi di formazione di placca e di irritazioni gengivali.

Trattamento iniziale:
Sciacquare la bocca per circa 30 secondi con 10ml di prodotto non diluito, utilizzando l'apposito tappo-misurino. Se ne consiglia l'uso 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera, per un massimo di 2 settimane, salvo diversa indicazione del dentista o dell'igienista.

Mentadent Professional Dentifricio Clorexidina 0,20%

Questa concentrazione rappresenta un ausilio volto a ristabilire l'equilibrio ideale della flora batterica. Contrariamente rispetto alla maggior parte dei dentifrici in pasta, questa formulazione non contiene schiumogeni, è priva di SLS e dunque a seguito di trattamenti di igiene e profilassi per una azione intensiva non inibisce la successiva azione del collutorio, sempre a base di Clorexidina.

Si consiglia di spazzolare i denti entro i 20 minuti della conclusione dei pasti.

Il collutorio e il dentifricio in gel Mentadent Professional Clorexidina 0,12% Azione Prolungata contengono Clorexidina digluconato, un efficace antibatterico
che aiuta a contrastare gli agenti responsabili della formazione della placca.

Mentadent Professional Collutorio Clorexidina 0,12%

Questa concentrazione è indicata per persone che presentano problemi di formazione della placca e di irritazioni gengivali e protegge le gengive dalle irritazioni aiutando a prevenire il sanguinamento.

Trattamento iniziale:
Sciacquare la bocca per circa 30 secondi con 10ml di prodotto non diluito, utilizzando l'apposito tappo-misurino. Se ne consiglia l'uso 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera, per un massimo di 2 settimane, salvo diversa indicazione del dentista o dell'igienista.

Mentadent Professional Dentifricio Clorexidina 0,12%

Contrariamente rispetto alla maggior parte dei dentifrici in pasta, questa formulazione non contiene schiumogeni, è priva di SLS e dunque non inibisce la successiva azione del collutorio, sempre a base di Clorexidina.

Si consiglia di spazzolare i denti entro i 20 minuti dalla conclusione dei pasti.

Il collutorio e il dentifricio Mentadent Professional Clorexidina 0,05% con Vitamina C sono prodotti di uso quotidiano
che, grazie all'azione combinata della Clorexidina e della Vitamina C, contribuiscono a mantenere le gengive sane e in buono stato.

Mentadent Professional Collutorio Clorexidina 0,05%
con Vitamina C

Mentadent Professional Collutorio Clorexidina 0,05 con azione combinata della Vitamina C aiuta a prevenire i principali disturbi gengivali. La percentuale estremamente bassa di Clorexidina ne consente un uso quotidiano; è indicato per aiutare a mantenere le gengive sane e in buono stato.

Mentadent Professional Dentifricio Clorexidina
0,05% con Vitamina C

Mentadent Professional Dentifricio Clorexidina 0,05 con azione combinata della Vitamina C è un dentifricio in gel specifico che aiuta a prevenire i principali disturbi gengivali.

La Vitamina C viene utilizzata nella sua forma "complessata" e dunque protetta dall'ossigeno che porta ad una rapida degradazione se presente nella sua forma "libera".

La percentuale estremamente bassa di Clorexidina ne consente un uso quotidiano; è indicato per aiutare a mantenere le gengive sane e in buono stato.