La Nostra Missione

La scarsa igiene orale è un problema diffuso globalmente. In tutto il mondo ci sono infatti persone che soffrono di fastidi alla salute dentale, ma questi fastidi sarebbero in realtà ampiamente evitabili. Questo è il motivo che ci spinge a fare la differenza, un sorriso alla volta.

Ci impegniamo ad insegnare i comportamenti corretti e le giuste abitudini, proprio con lo stesso impegno che dedichiamo alla scienza da cui nascono i nostri prodotti.

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, i denti possono essere considerati lo specchio della salute.

I nostri brand raggiungono 4 miliardi di sorrisi, circa il 70% della popolazione mondiale*. Abbiamo perciò l’opportunità di fare la differenza. Dalla nostra esperienza sul campo sappiamo però che per migliorare la salute orale nel mondo non basta sviluppare prodotti eccellenti. Per questo ci impegniamo ad insegnare le giuste abitudini e i comportamenti corretti, con lo stesso impegno che dedichiamo alla scienza da cui nascono i nostri prodotti.

Ci siamo quindi posti un obbiettivo ambizioso: aiutare 50 milioni di persone a cambiare le proprie abitudini di spazzolamento, e a migliorare la propria igiene orale. Ed è un obbiettivo ambizioso, ma sappiamo che migliorare la salute della bocca equivale a migliorare la vita delle persone.

Scopri di più sulla nostra missione.

* http://www.unilever.com/brands-in-action/detail/Signal--Closeup/292111/?WT.contenttype=view%20brands