Skip to content

Prevenire è bene, a Ottobre è meglio

Da 39 anni ad ottobre insieme ad ANDI, Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani, invitiamo tutte le famiglie ad aderire al Mese della Prevenzione Dentale, dando a tutti la possibilità di prenotare una visita di controllo presso uno dei 10.000 dentisti volontari aderenti all’iniziativa in tutta Italia.

 
Émail endommagé

Quest’anno, con l’obiettivo di comunicare questa iniziativa sociale ad ancora più persone, abbiamo introdotto moltissime novità, mettendo i dentisti al centro, perché nessuno può consigliare un paziente meglio di un dentista. Le persone avranno la possibilità di trovare i dentisti aderenti in modi nuovi: oltre al numero verde 800.800.121, sarà attivata per tutte le famiglie la possibilità di visualizzare gli studi aderenti più vicini sui principali social network. 

In questo modo le famiglie potranno chiamare il dentista aderente direttamente dal loro cellulare senza ulteriori mediazioni. Una seconda ma importante novità che abbiamo pensato per l’edizione del 39esimo anno è dare la possibilità di trovare i dentisti ANDI aderenti sull’assistente vocale Google. Basterà chiedere OK Google, Parla con Mentadent per poter visualizzare gli studi aderenti più vicini e chiamare il dentista per prenotare subito la visita. 

Émail endommagé
Émail endommagé
PRENOTA SUBITO
800.800.121
"Ok Google, parla con Mentadent"

Un ringraziamento speciale va a tutti i dentisti ANDI, che da anni ci mettono impegno e volontà: è solo grazie a loro che siamo riusciti a raggiungere quasi 1 milione di persone dal 1980. 

PERCHÉ PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE