Skip to content
Zinco: un antibatterico di origine naturale perfetto per la tua igiene orale

Zinco: un antibatterico di origine naturale perfetto per la tua igiene orale

Lo zinco è un oligoelemento importante per la nostra salute. Idealmente, dovremmo assumerne a sufficienza tramite l’alimentazione, anche se talvolta è necessario integrarlo. Esistono dei dentifrici arricchiti di zinco, noto per la sua funzione antibatterica.

Per avere una bocca sana consigliamo di utilizzare un dentifricio con zinco, come ad esempio i nostri dentifrici della linea Esperti in Prevenzione.

Lo zinco minerale agisce anche come ingrediente antibatterico. Se vi state chiedendo perché scegliere un dentifricio con Zinco antibatterico, queste sono alcune azioni che i dentifrici a basa di zinco possono fare per favorire la salute dei vostri denti:

  • La forma minerale dello zinco utilizzata nei dentifrici Mentadent Esperti in Prevenzione, linea con antibatterico, agisce come ingrediente antibatterico, offrendovi così una protezione completa.
  • Mantenere le gengive in buona salute
  • Combattere l’alitosi e i batteri che ne sono causa

Con la linea Mentadent Esperti in Prevenzione, beneficerete di una protezione completa, efficace e di lunga durata, che rispetta l’ambiente e la vostra bocca. Per una bocca più sana*.

*azione antiplacca rispetto ad un dentifricio standard al fluoro.

 

 

una famiglia che si lava i denti

Le Tue Domande Sull'igiene Orale

Trova tutte le risposte ai tuoi dubbi sull'igiene orale nelle guide realizzate da Mentadent, il tuo esperto di igiene dentale.

LEGGI ALTRI ARTICOLI