Un ringraziamento per i Dentisti

Termini E Condizioni Dell'attivita' Di Cashback 

Sorrisi Rimborsati

 La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA 06397510964 (di seguito “la Società”) indice l’attività di cashback denominata “SORRISI RIMBORSATI”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per qualsiasi informazione e per il Termini e Condizioni vai su www.mentadent.it oppure su www.zendium.it oppure chiama il numero verde 800.800.121.

DURATA

L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° maggio al 31 luglio 2021.

AMBITO TERRITORIALE

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana.

Si precisa che:

Ai fini della partecipazione alla presente attività, saranno validi gli acquisti di n. 2 referenze a marchio Zendium oppure l’acquisto di n. 2 referenze a marchio Sensitive Mineral Active effettuati presso le farmacie e le parafarmacie che espongono l’apposito materiale pubblicitario nelle modalità di seguito indicate.

Sono esclusi gli acquisti online.

DESTINATARI

La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.

I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:

  • Essere maggiorenni,
  • Essere residenti e domiciliati in Italia,
  • Acquistare con documento di acquisto “parlante” (unico) n.2 prodotti della linea Zendium oppure n.2 prodotti della linea Sensitive Mineral Active coinvolti nella promozione.

CATEGORIE ESCLUSE

Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, segnatamente:

  • I minorenni.
  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
  • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.

REFERENZE COINVOLTE

I prodotti a marchio Mentadent Mineral Active e Zendium di seguito indicate

PRODOTTI - EAN

MENTADENT

Mentadent Ds Dent Dent Min/act 75ml 8710604760850

Mentadent Ds Dent Spazzolino 8710522514894

ZENDIUM

Zendium Proffesion Col Sang Inf 500ml 8710522366271

Zendium Proffesion Coll Ext Mil 500ml 8710522462942

Zendium Proffesion Den Dent Sen 75ml 8717163683507

Zendium Proffesion Den Sang Inf 75ml 8710522366271

Zendium Proffesion Den Secc Aft 75ml 8717163683514

Zendium Proffesion Den Smalt Ft 75ml 8717163683491

Zendium Spazzolino Sens Ex Soft 8710908310003

Zen Tp Prof Sens 75ml Fstu Fr It 8710522366288

Zen Tp Prof Com Care 75ml Fstu Fr It 8710522366257

Zen Tp Prof Mild 75ml Fstu Fr It 8710522366264

Zen Tp Prof Gums 75ml Fstu Fr It 8710522366271

Zen Mw Complete Protection 500ml Fr It 8712561953399

VALORE DEL RIMBORSO

Ciascun consumatore che acquisterà n. 2 prodotti della linea Mentadent Mineral Active oppure n.2 prodotti della linea Zendium coinvolti nell’attività, con unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% della spesa sostenuta per gli stessi fino ad un importo massimo di € 11,68.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO

BONIFICO:

Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.

Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi sul territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.

CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)

Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:

1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN

In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;

2. Carta ricaricabile PostePay

In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.

Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i consumatori che, dal 1° maggio al 31 Luglio 2021, acquisteranno con documento di acquisto “parlante” (unico), almeno n. 2 prodotti della linea Mentadent Mineral Active oppure n.2 prodotti della linea Zendium coinvolti nell’attività, come dettagliato nel paragrafo “Ambito Territoriale”, potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% della spesa sostenuta per gli stessi fino ad un importo massimo di € 11,68.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.

Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).

Modalità E-MAIL

I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo sorrisirimborsati@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “SORRISI RIMBORSATI”:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;

La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n.2 referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.

Modalità WHATSAPP

I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

  • Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;

La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di n. 2 referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.

  • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)

A titolo di esempio:

per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

sorrisirimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

sorrisirimborsati*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Si precisa che:

  • Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica.
  • Non è possibile partecipare con messaggi WhatsApp inviati tramite operatori telefonici che non operano sul territorio nazionale. In ogni caso, eventuali partecipazioni effettuate tramite i succitati canali non saranno ritenute valide.
  • La partecipazione è consentita attraverso l’invio di un unico messaggio WhatsApp che deve necessariamente contenere la foto del Documento d’Acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati

richiesti per la partecipazione come negli esempi sopra indicati.

L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

Solo previa verifica della correttezza della partecipazione la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.

Si precisa che:

  • Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività nelle modalità sopra descritte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
  • Ogni documento di acquisto attestante l’acquisto di almeno n. 2 referenze coinvolte, nelle modalità sopra specificate, dà diritto ad un n.1 rimborso pari all’importo massimo di € 11,68 indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
  • Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
  • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
  • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo, l’importo minimo di spesa richiesto dovrà essere l’importo netto pagato risultante dal documento d’acquisto parlante.
  • La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.
  • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

NOTE FINALI

  • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
  • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
  • Aderendo alla presente iniziativa i Destinatari autorizzano al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della presente attività di cashback.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.
  • La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto/Scontrino integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “SORRISI RIMBORSATI” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
  • La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
  • Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati

Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

  • La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
  • La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
  • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
  • La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
  • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
  • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

TRATTAMENTO DATI

Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento).

Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica consumer-service.it@unilever.com