4 trucchi di bellezza per illuminare il tuo sorriso

4 trucchi di bellezza per illuminare il tuo sorriso

Scopri come prenderti cura del tuo viso per ottenere un sorriso più fotogenico. Leggi i nostri consigli su come apparire al meglio nelle foto allenandoti a sorridere, usando il make-up per esaltare il tuo sorriso e prendendoti cura dei tuoi denti.

Tutti sanno che una corretta igiene orale è fondamentale per rendere più bianchi i denti. Ma sapevi che, con alcuni trucchi di bellezza, puoi farli brillare ancora di più? In questa guida ti mostreremo come amplificare l’effetto “wow” del tuo sorriso grazie al potere del trucco naturale. Continua a leggere per saperne di più.

Denti perfettamente bianchi con un rossetto color prugna

La luminosità del tuo dipende anche dal colore del tuo rossetto. Le tonalità aranciate e i rossi intensi possono far apparire i tuoi denti più gialli di quello che in realtà sono. Prova a utilizzare delle tonalità più scure con delle sfumature blu o dei rossi decisi per un sorriso più luminoso.

Scegli attentamente il bronzer

Se vuoi esaltare i tuoi denti, è fondamentale scegliere la giusta tonalità di bronzer. Se ne scegli una troppo tendente all’arancione, i denti appariranno di un colore strano, diverso dal loro bianco naturale. Nella maggior parte dei casi, un make-up naturale è la chiave per un sorriso dall’aspetto sano. Prova dei bronzer con tonalità grigie per far apparire i tuoi denti ancora più bianchi.

Esalta gli occhi

Degli occhi bellissimi e un sorriso audace sono alleati vittoriosi. Esaltando i tuoi occhi, tutta l’attenzione sarà rivolta a essi e non alla tonalità giallognola dei tuoi denti. Nelle stagioni invernali, scegli degli ombretti viola, blu o argento. In estate opta invece per ombretti dalle vivaci tonalità verdi e turchesi.

L’importanza del contouring

Delle labbra piene sono la chiave per un sorriso favoloso. Delinea il contorno della tua bocca per aggiungere volume alle labbra, e il tuo sorriso farà girare la testa a tutti. Aggiungi il tocco finale con un rossetto dalle tonalità berry.

Ecco fatto! Con qualche piccolo accorgimento nel tuo make-up, puoi ottenere un sorriso che abbaglia. Abbina questi consigli di bellezza all’utilizzo di White Now Touch, che rende i denti immediatamente più bianchi* e brillanti per un sorriso da primo piano.

* L’effetto di sbiancamento immediato è temporaneo. Studi clinici hanno misurato l’effetto dello sbiancamento istantaneo su 78 soggetti.

LO SAPEVI?

Un rossetto rosso con delle sfumature blu crea un piacevole contrasto con la superficie color avorio dei denti, facendoli apparire più bianchi.

 

Le Tue Domande Sull'igiene Orale

Trova tutte le risposte ai tuoi dubbi sull'igiene orale nelle guide realizzate da Mentadent, il tuo esperto di igiene dentale.

LEGGI ALTRI ARTICOLI