
Zinco: un antibatterico di origine naturale perfetto per la tua igiene orale
Per avere una bocca sana consigliamo di utilizzare un dentifricio con zinco, come ad esempio i nostri dentifrici della linea Esperti in Prevenzione.
Potrebbe Interessarti Anche
MENTADENT P Prevenzione Completa con antibatterico
La formula di Mentadent P Prevenzione Completa, contiene Zinco antibatterico, per prevenire i principali problemi orali con 8 efficaci azioni per tutta la bocca
MENTADENT M Microgranuli
La formula contiene una speciale combinazione di Zinco antibatterico e microgranuli, per un'efficace rimozione della placca anche negli spazi interdentali.
MENTADENT B Bianchi e Forti
Il dentifricio Mentadent P White, con Zinco antibatterico, è creato per combattere la formazione di tartaro e per proteggere il bianco naturale dei denti.
Lo zinco minerale agisce anche come ingrediente antibatterico. Se vi state chiedendo perché scegliere un dentifricio con Zinco antibatterico, queste sono alcune azioni che i dentifrici a basa di zinco possono fare per favorire la salute dei vostri denti:
- La forma minerale dello zinco utilizzata nei dentifrici Mentadent Esperti in Prevenzione, linea con antibatterico, agisce come ingrediente antibatterico, offrendovi così una protezione completa.
- Mantenere le gengive in buona salute
- Combattere l’alitosi e i batteri che ne sono causa
Con la linea Mentadent Esperti in Prevenzione, beneficerete di una protezione completa, efficace e di lunga durata, che rispetta l’ambiente e la vostra bocca. Per una bocca più sana*.
*azione antiplacca rispetto ad un dentifricio standard al fluoro.